Social
Informazioni
Stefania Antonov
Contatti
© 2024 Stefania Antonov
SPEDIZIONI
Traccia il tuo ordine
Una volta concluso l'acquisto, Spediremo il tuo ordine nel minor tempo possibile . È possibile che in certi periodi dell'anno (Natale, Black Friday, San Valentino, Saldi,..) si riscontrino dei rallentamenti nell'elaborazione dell'ordine dovuto all'alto traffico (tra le 24 e le 72 ore). Appena l'ordine verrà processato, riceverai sicuramente un'e-mail informativo con l'indicazione del numero di tracking del tuo pacco che verrà consegnato tramite il corriere TNT o Poste Italiane.
Per monitorare la tua spedizione, accedi al sito dell'azienda che effettua il trasporto e cerca la spedizione tramite il numero di tracciamento ricevuto.
Quali sono i tempi di consegna?
Tutti gli ordini con prodotti disponibili il cui pagamento si è concluso entro le 14:00 di un giorno lavorativo vengono spediti nelle successive 24-48 ore* e recapitati nei soli giorni lavorativi (quindi esclusi sabati, domeniche e giorni festivi).
*Il tempo di spedizione per la Calabria, Basilicata, Sicilia, Sardegna e le zone periferiche è di circa 48-72 ore a seconda della località.
La spedizione non sarà possibile per ordini con indirizzo sito nelle isole Tremiti o in altre zone disagiate. La data di consegna può variare in base alla località di spedizione.
In casi di pagamento tramite bonifico bancario il tempo di spedizione stimato sarà calcolato a partire dal giorno dell'effettivo accredito sul conto corrente.
Durante le festività natalizie (dal 15 Dicembre all’8 Gennaio) e nelle due settimane centrali di Agosto l’evasione dell’ordine potrà subire dei tempi di gestione più lunghi.
Problemi con la spedizione?
Una volta spedito il prodotto, non è più responsabilità del mittente l'esito della spedizione.
Per avere il rimborso in caso di eventuale perdita della spedizione scegliere l'opzione SPEDIZIONE TRACCIATA ASSICURATA. L'acquirente si assume la responsabilità quando firma la spedizione dopo la consegna, con cui attesta che la merce ovvero la confezione è in buone condizioni al momento della ricezione.
La responsabilità cessa quando la merce viene consegnata al destinatario o quest'ultimo l'ha ritirato con tanto di firma sul modulo, cartaceo o digitale, che attesta l'avvenuto passaggio.
Quanto costa la spedizione?
La SPEDIZIONE IN ITALIA è gratuita, tracciata e assicurata da 150€
Per importi inferiori puoi scegliere:
- POSTA 1 a 3,00€ ha solo la prova di spedizione, non c'è prova di consegna. ( Poste italiane)
- Posta Raccomandata e tracciata a 6,50€ ( TNT o poste italiane)
- Posta Raccomandata, Tracciata e Assicurata a 10,00€ ( TNT)
Quali sono i metodi di pagamento consentiti?
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
Carta di credito / carta di debito prepagata (VISA, VISA-ELECTRON, MASTERCARD, MAESTRO, AMERICAN EXPRESS, Postepay)
Paypal
Bonifico bancario
Posso pagare in contanti alla consegna?
No non è possibile pagare alla consegna.
Posso ricevere il mio acquisto a un indirizzo differente da quello di fatturazione e a un indirizzo differente dal mio domicilio (ad esempio sul posto di lavoro)?
Certamente, nessun problema! Puoi richiedere che l’ordine ti venga inviato a un indirizzo differente da quello di fatturazione. È sufficiente compilare “indirizzo di spedizione” con i recapiti del luogo in cui desideri ricevere l’ordine.
Devo fare un regalo, posso inviare il mio ordine direttamente alla persona a cui desidero fare un regalo?
Certo! Basterà inserire nell’indirizzo di spedizione tutti i dati del destinatario e nell’indirizzo di fatturazione i tuoi dati. La confezione regalo è inclusa in ogni ordine.
A chi mi devo rivolgere per problemi con l’ordine?
Non hai trovato l'informazione che stavi cercando?
Contattaci alla nostra email info@stefaniaantonov.it